Reliquie

20 settembre 2014 § Lascia un commento

Ho costruito un reliquario

per ogni tuo capello lasciato sul cuscino

ogni sospiro lasciato sul mio petto

ogni unghia lasciatami sotto la pelle

ogni dente sorriso

ogni dente mostrato

ogni lacrima versata

ogni orgasmo evaporato

ogni morso sulla carne

ogni carne nella carne

ogni parola detta

ogni aria respirata

ogni ombra sulla tua pelle

le tue fotografie e l’immagine che ho di te

il tuo sapone

l’accappatoio bagnato prima di ogni fuggire

il tuo profumo

i tuoi messaggi

ogni sillaba dei tuoi messaggi monosillabici

ogni sogno fatto

ogni progetto inventato

ogni cartiglio redatto

ogni urlo lasciato

ogni sogno infranto

ogni appuntamento mancato

ogni attesa infinita

ogni minuto passato

Ho costruito un reliquario con tutto ciò che ho di te

e l’ho messo su ebay per rientrarci almeno delle spese

ma sembra che solo io ne sappia apprezzare il valore

e quanto mi è costato

Lascia un commento

Che cos'è?

Stai leggendo Reliquie su danielecasolino.

Meta