Check list di fine anno

31 dicembre 2012 § 3 commenti

In quest’anno
ho imparato il mio nome
ho imparato a scrivere
ho imparato a leggere
ho imparato ad ascoltare
ho imparato a soffrire
ho imparato a non farmi male
ho imparato a correre
ho imparato a camminare
ho imparato a fermarmi
ho imparato a stupirmi
ho imparato che c’eri
ho imparato la bellezza
ho imparato a guardare avanti
ho imparato la lezione
ho imparato la vita e la sua fragilità
ho imparato a parlare
ho imparato ad urlare
ho imparato che non c’è una fine
ho imparato che tutto va nonostante
ho imparato a rinascere
ho imparato ad evolvere
ho imparato a completare
ho imparato ad economizzare
ho imparato a sperperare
ho imparato a ricevere
ho imparato a continuare
ho continuato a donare
ho continuato la strada
ho continuato ad esser me
ho continuato a capire
ho continuato a sorridere
ho continuato a ballare
ho continuato a suonare
ho continuato a cantare
ho continuato a non fumare
ho continuato a sottrarre
ho continuato a cercare
ho continuato a trovare
ho continuato a smettere
ho smesso di credere
ho smesso di non credere
ho smesso di mentire
ho smesso di tacere
ho smesso di rattoppare
ho smesso di spingere
ho smesso di tirare
ho smesso di rotolare
ho smesso di frenare
ho smesso di capire
ho capito che non sempre c’è una risposta
ho capito che non sempre posso
ho capito che non sempre ho colpa
ho capito che non sempre ho ragione
ho capito che sei bella
ho capito che sei importante
ho capito che sono bello
ho capito che sono importante
ho capito che esisti
ho capito che esisto
ho capito che non c’è niente da capire non è solo una canzone
ho capito come piangere
ho smesso di piangere
continuando a piangere
imparando a piangere
ho capito l’importanza di ridere
smettendo di ridere
continuando a ridere
imparando a ridere
ho capito l’importanza di vivere
smettendo di vivere
continuando a vivere
imparando a vivere

Tag:, , , , ,

§ 3 risposte a Check list di fine anno

Lascia un commento

Che cos'è?

Stai leggendo Check list di fine anno su danielecasolino.

Meta