Ginko

19 gennaio 2020 § Lascia un commento

Se io smettessi

Di colpo

Ora

Se io smettessi di essere

quello che non vuoi

Ma da cui non ti stacchi

Sei io cominciassi

Di colpo

Ora

Ad essere il tuo amante perfetto

Come non sono

Ma che tu avresti paura

ad accettare

Se io fingessi

Ora

Di colpo

Che tutto va bene

Che tutto è già a posto

Saltando come Alice

oltre lo specchio

A pagina 23

E tu ricominciassi ogni volta

Dalla 22

Flip book impazzito

Con un foglio solo

Se io tacessi ora

Di colpo

Ogni cosa che è mia

Ma tu non vuoi sentire

E riempissi di shhh

Ogni risposta

Se io scrivessi ora

Di colpo

Tutto quello che non vuoi

Ma che ti piacerebbe

Leggere di me

E piangeresti

E rideresti

E mi ameresti

Ma solo lontano

Schiacciato

A 2 dimensioni

Fra pagina 22 e pagina 23

Come la foglia di ginko

Schiacciata

Nel tuo libro sul comodino

Lascia un commento

Che cos'è?

Stai leggendo Ginko su danielecasolino.

Meta