due appunti

22 febbraio 2014 § Lascia un commento

Avevo due appunti da qualche parte

due appunti che non trovo e non ricordo

due appunti che mi ero appuntato apposta

per ricordarmeli

Avevo due appunti smarriti

persi in chissà quale quadernaccio

due appunti necessari

come ogni nota nel diario

Ho perso i miei appunti

e non so a cosa si riferivano

non ricordo perché li avevo presi

e cosa avrebbero dovuto ricordarmi

Mi ero segnato di evitare qualcosa

o qualcosa da imparare

qualcosa che mi era piaciuto

o qualcosa che mi ha fatto spaventare

Avevo due appunti

e non vivo più

perché ho perso qualcosa

ma non so cosa sia

E’ una sensazione strana che mi rende irrequieto

sono troppo distratto

troppo

non posso più permettermelo

E’ necessario che lo ricordi

per la prossima volta

prendo due appunti

e ricomincio

a non vivere

Tag:, , , , , ,

Lascia un commento

Che cos'è?

Stai leggendo due appunti su danielecasolino.

Meta